Ospedale Civile di Locri - Suore al Montecalvario Roma

Suore al Montecalvario Roma Sito Ecommerce, Gestione Multidominio, Gestione Multisito

Anche I Giovani Faticano E Si Stancano, Gli Adulti Inciampano E Cadono; Ma Quanti Sperano Nel Signore Riacquistano Forza, Mettono Le Ali Come Aquile, Corrono Senza Affannarsi, Camminano Senza Stancarsi.

(Is. 40,30,31)

L'Opera in Italia:

 

Ospedale Civile di Locri:

 
suorealmontecalvariosuorealmontecalvarioTra gli Ospedali dove sono presenti le Figlie di Nostra Signora al Monte Calvario figura l'Ospedale di Locri, a Reggio Calabria.

Qui è attivo un servizio di elisoccorso regionale gestito dalla Centrale Operativa 118 di Reggio Calabria. L' elicottero utilizzato è un modello "Augusta A 109" della Elitaliana che verrà sostituito da un "B430". Il velivolo, in condizioni meteo ottimali può raggiungere una velocità massima di 130 nodi, circa 230 chilometri orari, ed un'altezza di 4.800 metri.

suorealmontecalvarioSull'elicottero trovano posto il paziente, un pilota ed un copilota o un tecnico, un medico ed un infermiere. Vi è anche una culla per interventi su neonati. In caso di trasporto di minori sull'elicottero può trovare posto anche un genitore. L'equipaggio è costituito da personale civile ma vi sono anche ex militari. L'elisoccorso può essere utilizzato anche per il trasporto d'organi espiantati e da trapiantare. L'Ospedale è facilmente raggiungibile tramite SS 106 Jonica (Locri) o tramite navetta dalla stazione ferroviaria di Locri.

Le Suore presenti:

Di RomaSuor Maria Graziella
GeremiaSuor Maria Cristina
MorettiSuor Maria Damiana
VestriSuor Maria Registilla
Software Gestionale per Suore al Montecalvario Roma by Targnet.it v. b6.01 time: 0.17 size: 36512 visits: 002286