Come adottare a distanza - Suore al Montecalvario Roma

Suore al Montecalvario Roma Sito Ecommerce, Gestione Multidominio, Gestione Multisito

Anche I Giovani Faticano E Si Stancano, Gli Adulti Inciampano E Cadono; Ma Quanti Sperano Nel Signore Riacquistano Forza, Mettono Le Ali Come Aquile, Corrono Senza Affannarsi, Camminano Senza Stancarsi.

(Is. 40,30,31)

Come adottare a distanza:

 
suorealmontecalvarioLe offerte arrivano al Centro Missionario tramite vaglia postale, assegni bancari, a mano e nel modo più conveniente ai benefattori e cioè: mensilmente, bimestralmente, trimestralmente, semestralmente, annualmente.

Dal mese di aprile 2004 il Centro Missionario ha un suo Conto Corrente postale: n. 53388732 . A tutti rispondiamo con ricevuta che ha solo valore affettivo e di promemoria, non fiscale. suorealmontecalvario

E' possibile prelevare il Conto Corrente per le adozioni a distanza da questo sito.

Periodicamente le offerte giunte si inviano nelle rispettive missioni indicando l'importo per ogni bimbo e lo aiuterà a studiare, nutrirsi, curarsi e a costruirsi un futuro migliore. Una simbolica rimanenza giace nella banca, pronta ad essere prelevata per i bisogni dei bambini in adozione.

Quale bimbo viene adottato e perché?

La preferenza dell'adozione va al bimbo veramente bisognoso per aiutarlo a crescere, a studiare, a nutrirsi, a curarsi, a farlo sentire amato, a costruire per lui un domani migliore.

Quali documenti occorrono alle suore per l'adozione?

Inviare al Centro Missionario della Congregazione, via Mattia Battistini, n.256 00167 Roma Italy:
1) Il certificato di nascita del bimbo;
2) La foto (non da tessera);
3) La situazione di partenza del bimbo (profilo umano- sociale - economico - familiare).

Il bimbo viene adottato subito?

Appena giunge al centro missionario la richiesta di adozione a distanza, si provvede ad inviare i documenti agli adottanti.

A che cosa serve la quota offerta?

La quota offerta serve esclusivamente per il bambino e va utilizzata per le spese relative alla sua salute, per la scuola, per il cibo.

Puoi mandare la tua offerta tramite il conto corrente n. 53388732 intestato alle Figlie di Nostra Signora al Monte Calvario Via Mattia Battistini, 256 00167 ROMA. Il codice IBAN é IT X067 0103 2000 0005338872.

Il tuo CINQUE PER MILLE a tanti bambini bisognosi nei Paesi di Missione sostenuti dalle suore Figlie di Nostra Signora al Monte Calvario. Nella dichiarazione di reddito 730 o UNICO oppure consegnando la scheda allegata al CUD in Ufficio Postale o Banca. Firma prima sezione: sostegno volontariato. Indica il codice fiscale: n. 02507110589. Sede Figlie di Nostra Signora al Monte Calvario Centro Missionario Via Mattia Battistini, 256 Contratta Sr Maria Alfonsina
Telefono: 06 6278759 o E-mail: alfonsinamassaro@yahoo.it

IMPORTANTE:

  • La foto, i disegni, gli scritti, le relazioni con i bambini mantengono viva, dinamica e gioiosa l'iniziativa e contribuiscono ad entusiasmare le persone a compiere il bene.
  • Per chi opera in questa iniziativa è doveroso operare con carità, impegno, trasparenza, rettitudine.
  • Quali documenti occorrono  alle suore per l'adozione
Software Gestionale per Suore al Montecalvario Roma by Targnet.it v. b6.01 time: 1.86 size: 36491 visits: 417352