Introduzione - Suore al Montecalvario Roma

Suore al Montecalvario Roma Sito Ecommerce, Gestione Multidominio, Gestione Multisito

Anche I Giovani Faticano E Si Stancano, Gli Adulti Inciampano E Cadono; Ma Quanti Sperano Nel Signore Riacquistano Forza, Mettono Le Ali Come Aquile, Corrono Senza Affannarsi, Camminano Senza Stancarsi.

(Is. 40,30,31)

Introduzione:

 
"Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. (Mt. 28,19)"

La Congregazione delle Figlie di Nostra Signora al Monte Calvario non è una Congregazione ferma, ma cammina per le vie del mondo, realizzando una missione di evangelizzazione in conformità alle direttive della Chiesa e portando gioia e suorealmontecalvariosperanze. Data storica è il 17 gennaio del 1928: le "Figlie di Nostra Signora al Monte Calvario" salpano in America Latina. Ha inizio, così, la loro attività all'estero! Dal 1 agosto del 1959 esse prestano la loro opera presso la Delegazione Apostolica di Gerusalemme, in Terra Santa.

Il 1985, segna l'alba di una nuova espasione e la presenza delle Figlie di Santa Virginia si estende in Argentina con tre case ( Merlo Norte, Piranè, Ituzaingo), nelle Filippine con tre case (Manila, Odiongan, Daet), in Cameroun con tre case (Batouri, Belabo, Yaoundé), in El Salvador con quattro case (due in San Salvador, una a San Pedro Nonualco ed una a Zacatecoluca), in Polonia con una casa (Krakuv) ed in Nicaragua con due case (Granata e Juigalpa), una cada in Serbia(Belgrado), una a Santa Clara (Cuba) e una in Indonesia (Palembang). Attualmente l'opera apostolica di Virginia, per mezzo della Congregazione, si svolge ancora in questi Paesi, ma si pensa di andare oltre.
Software Gestionale per Suore al Montecalvario Roma by Targnet.it v. b6.01 time: 0.34 size: 35373 visits: 002275